Nuovo modello , oltre a segnalare se il bracciale è indossato correttamente, ha la possibilità di gestire 2 utenti separati (A e B) con 60 memorie per utente ed è fornito di un bracciale cucito adatto anche ad obesi (cm 22-42 cm)
- Media delle ultime 3 misurazioni
- 60 memorie per ciascun utente (totale 120 memorie), con indicazione di data e ora
- Un solo tasto per la misurazione
- Nuovo bracciale più resistente
- Ampio display
Massima affidabilita grazie a:
- Media delle ultime 3 misurazioni
- Indicazione valori pressori superiori a 135/85 mm hg (valori raccomandati dalla società europea d'ipertensione esh)
- Indicazione di battiti del cuore irregolari
- rilevatore della corretta posizione del bracciale
Il servizio di Assistenza Tecnica sui prodotti elettromedicali Omron è disponibile A DOMICILIO Per tutti gli strumenti in garanzia è attivo il SERVIZIO GRATUITO di PRESA E RICONSEGNA al domicilio del cliente con CORRIERE ESPRESSO. L’utilizzatore o il rivenditore che desidera ricevere assistenza su un prodotto in garanzia deve telefonare al numero unico:
055 310 672 Un operatore specializzato prenoterà il ritiro dell’apparecchio a domicilio e sarà disponibile per informazioni sui prodotti e sui tempi di assistenza.
L’assistenza in garanzia prevede la messa a punto dell’apparecchio o la sostituzione ed è completamente gratuita per il cliente. Per ottenere il servizio è necessario conservare per tutto i periodo di copertura (2 o 3 anni a seconda del prodotto) lo scontrino di vendita o un documento che riporti la data di acquisto. Il servizio è sempre attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Al di fuori dell’orario di ufficio, è disponibile un servizio di risposta automatico
L’assistenza in garanzia prevede la messa a punto dell’apparecchio o la sostituzione ed è completamente gratuita per il cliente. Per ottenere il servizio è necessario conservare per tutto i periodo di copertura (2 o 3 anni a seconda del prodotto) lo scontrino di vendita o un documento che riporti la data di acquisto. Il servizio è sempre attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Al di fuori dell’orario di ufficio, è disponibile un servizio di risposta automatico