Home » Servizi » Fornitura ausili per incontinenti

Fornitura ausili per incontinenti

L’incontinenza è molto più diffusa di quello che si pensa. Si stima infatti che in Italia circa 3 milioni di persone, in prevalenza donne, ne soffrono frequentemente e per quasi 750.000 di queste gli episodi di incontinenza capitano quotidianamente.

L'incontinenza urinaria resta, ancor oggi, un tabù per la maggior parte delle persone. Si stima che circa i 2/3 delle donne affette da incontinenza, non abbiano mai parlato del loro problema al loro medico curante perché trovano la cosa imbarazzante. Sono numerosi coloro che non sanno che l'incontinenza urinaria non è una normale conseguenza del processo di invecchiamento e che un trattamento mirato, associato a mezzi ausiliari appropriati, permette di guarire o almeno di attenuare notevolmente i sintomi.

Nella nostra Farmacia potete trovare pannoloni per incontinenza di grado leggero o pesante , cateteri , sacche raccogliurina da letto o da gamba e tutti gli accessori per soddisfare tutte le possibili esigenze legate agli effetti collaterali del trattamento dell'incontinenza.

La nostra Farmacia è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale e può fornire qualsiasi ausilio per incontinenti compreso nel Prontuario Nazionale.

Mappa

Mappa - Farmacia Dott. Bellamoli Snc