Home » Prodotti » Fitocosmesi

Fitocosmesi

La Bellezza che nasce dalla Salute della Pelle



Fitocomplessi Titolati Efficaci per la Bellezza di Viso, Corpo e Capelli


Una linea di prodotti cosmetici dedicati alla salute e alla bellezza di viso, corpo e capelli, basati aull'efficacia dei principi attivi vegetali.

Formule innovative con Estratti Liofilizzati

La grande innovazione di Aboca Cosmesi Vegetale consiste nell'aver utilizzato, per la prima volta in ambito cosmetico, Estratti Liofilizzati 100% naturali, concentrati, titolati e standardizzati grazie all'esclusiva tecnologia Aboca.

Efficacia dimostrata da test clinici
A conferma della funzionalità delle formulazioni tutti i trattamenti cosmetici della linea sono stati testati clinicamente. I 66 test clinici, condotti sotto controllo dermatologico, hanno dimostrato l'efficacia e la tollerabilità dei prodotti Aboca Cosmesi Vegetale.

AQUADERMA: linea che comprende i prodotti di detersione (gel a risciacquo viso/occhi, acqua detergente, acqua tonificante) e una crema idratante, una nutriente e una crema per il corpo.

REGEDERMA: Linea antietà comprendente un integratore naturale, una crema antirughe, il gel-crema contorno occhi, una crema preventiva antietà al oll'olio di oliva.

EPURDERMA: Linea per pelli miste ed impure comprendente un integratore naturale, una crema opacizzante e una crema depurativa.

LENIDERMA: Linea per pelli sensibili comprendente un integratore naturale, una crema desensibilizzante e una idratante-protettiva.



Mappa

Mappa - Farmacia Dott. Bellamoli Snc