Home » Servizi » Diete personalizzate

Diete personalizzate

La parola DIETA fa comunemente pensare ad un sacrificio, con l'abolizione di cibi gradevoli, riduzione di alimenti e rassegnazione a sopportare la fame.


Invece per DIETA si intende semplicemente uno studio dell'alimentazione, adeguato alle esigenze individuali, allo scopo di ottimizzare le necessità nutrizionali di ciascuno, utilizzando cibi naturali, sani, genuini e gradevoli, senza privazioni.
Inoltre la dieta, intesa come terapia, rappresenta un ruolo indispensabile nella prevenzione e nella cura di moltissime malattie coadiuvando o addirittura sostituendo i medicinali, con risultati assai spesso superiori ad essi.

Sarebbe necessario che qualcuno ci insegnasse a mangiare in modo corretto, indicandoci i cibi più adatti per i nostri disturbi e le nostre malattie, e per di più nella quantità e qualità ottimale alla nostra struttura fisica e alle nostre esigenze.

Ottenere tutto questo non è facile nemmeno per un esperto in materia ma utilizzando un computer, opportunamente programmato,in poco tempo e con modica spesa si possono elaborare diete personalizzate assolutamente perfette.


La nostra Farmacia fornisce gratuitamente consigli dietetici e diete personalizzate

Mappa

Mappa - Farmacia Dott. Bellamoli Snc