Home » Prodotti » Alimenti biologici

Alimenti biologici

I PRODOTTI

Nel nostro listino sono presenti prodotti alimentari biologici e naturali certificati dall’organismo di controllo QC&I che assicura che vengano rispettate tutte le normative in vigore nella legge CEE 2092/91 e successive modifiche.

Questo significa che ogni prodotto biologico è privo di qualsiasi manipolazione o uso di pesticidi e
sostanze chimiche, che rispetta i ritmi naturali della terra e permette a coloro che seguono con cura la propria alimentazione di riscoprire gli antichi, genuini sapori.
Sull’etichetta o sulla confezione sono sempre riportati i numeri ministeriali di autorizzazione e i marchi delle certificazioni.

I prodotti provenienti da Agricoltura Biologica non possono contenere OGM (organismi geneticamente modificati) e anche Il Fior di Loto, come vero Amico di Natura, si schiera contro l’assoluto impiego di OGM negli alimenti.



Nella vasta gamma di prodotti che noi offriamo abbiamo dedicato uno spazio particolare ai prodotti speciali per intolleranze e allergie alimentari.
Potete quindi trovare diversi alimenti senza zucchero, glutine, uova, frumento, lattosio o lievito.
In particolare le nostre Gallette di Mais, Gallette di Riso e Latte di Riso Vitariz sono inseriti nel prontuario dell’Associazione Celiachia Italiana come alimenti adatti a chi soffre di Celiachia.
Inoltre, nelle nuove linee de “ I solo” abbiamo voluto elencarvi tutti i prodotti che sono preparati a base di un cereale con particolari caratteristiche nutrizionali (naturalmente privi di glutine o adatti per alimentazioni speciali).

Il Fior di Loto è un’azienda semplice e genuina che, grazie alla grande esperienza e competenza dei suoi collaboratori e all’ampia e certificata gamma di prodotti proposti, è diventata sinonimo di altissima qualità e di ottimo servizio.


Mappa

Mappa - Farmacia Dott. Bellamoli Snc